Cerca
  • Efficienza energetica
  • News

Lampioni solari per l’illuminazione pubblica

Lampioni solari per l’illuminazione pubblica

Sostenibile, a bassissimo consumo energetico e intelligente.
Sono le caratteristiche della gamma di apparecchi per l’illuminazione pubblica eco-sostenibile di Fonroche.

Caratterizzati da qualità europea certificata, per applicazioni stradali o in aree all’aperto (come strade, parchi, rotonde, parcheggi, aree residenziali ecc.), le soluzioni di illuminazione solare offerte da Fonroche sono adattabili a tutte le applicazioni urbane. I lampioni solari dell’azienda si presentano inoltre come una soluzione per combattere l’emergenza climatica. Operanti al 100% con energia solare, annullano di fatto l’uso di combustibili fossili. Sono installabili subito, senza bisogno di scavi per la posa dei cavi, e migliorano immediatamente le zone non illuminate aumentando la sicurezza ed il confort visivo.

lampione solare fonroche

Caratteristiche

  1. Off-Grid
    100% solare, non connesso alla rete elettrica.
    Alta disponibilità, nessuna interruzione.
  2. Potente
    Illuminazione potente, alla pari dei sistemi connessi alla rete elettrica, pensata per soddisfare tutte le esigenze anche le più difficili.
  3. Conveniente
    Nessuna manutenzione per i primi 10 anni. Installazione rapida. Nessun costo operativo.
  4. Affidabile e sicuro
    Progettato per affrontare le condizioni climatiche più estreme (carichi di vento a norma EN40 e temperature da -40° a +70°C).Sistema anti-vandalico.
  5. Intelligente
    Dotato di un controller auto-adattativo e programmabile. Sistema di monitoraggio e controllo remoto.
  6. Ecologico
    Aiuta a proteggere l’ambiente.
Giornalista e communication manager è stato collaboratore, capo redattore e direttore di riviste specializzate con focus su smart technologies, industria elettronica, LED e illuminazione e sostenibilità ambientale. Laureata in Lingue, ha acquisito nel corso degli anni forti competenze in ambito Smart City e Smart building. Da oltre 10 anni, segue progetti editoriali speciali in tema di città sostenibili e intelligenti e promuove e organizza il premio Ecohitech Award. Negli ultimi 8 anni si è specializza in content marketing, editoria online e scrittura SEO-oriented. Oggi è Direttore editoriale di LUMI4innovation.it